Tornei Classifica Gaiofana.com 4:4 Tank
Recuperi (7a + altre)
Garden
Gaiofana.com 4 : 4
Tank
03-03-2011 21:00
 Michele Baiano 13'   5'  Giocatore TA
 Alberto Marinucci 18'   24'  Giocatore TA
 Moris Sartini 30'   27'  Giocatore TA
 Moris Sartini 35'   33'  Giocatore TA
 Alberto Marinucci 37'    

Formazione iniziale
A disposizione

Giacomo Vannoni

Ciro Poziello

Devis Sartini

Marco Lazzarini

Moris Sartini

Michele Baiano

Alberto Marinucci
Simone Di Pietro
Dennis Mussoni
Davide Grauso

Il Tank non schiaccia Gaiofana.com

Gaiofana.com si trova di fronte una delle migliore squadre del torneo e strappa un pareggio grazie ad una caparbia partita fatta di sacrificio e determinazione.
Il primo tempo vede la squadra impaurita e contratta dall’organizzazione offensiva avversaria e, dopo 5 minuti, un lancio in profondità del Tank coglie impreparato Devis Sartini che, fattosi scavalcare dalla sfera, lascia che l’attaccante possa superare facilmente Vannoni in uscita disperata. La squadra, subito lo schiaffo, si scuote e comincia a macinare gioco guadagnando campo e personalità. Grazie ad una splendida azione di Marinucci, Baiano riceve un passaggio invitante e, da posizione defilata, infila il pallone in rete. Il goal del pareggio riporta in avanti il Tank che, su un'azione ben manovrata, colpisce il palo con Vannoni battuto. Se gli avversari attaccano, Gaiofana.com gioca di rimessa e, liberando l’area di rigore dopo un calcio d’angolo, Lazzarini serve in profondità Marinucci che duetta con Moris Sartini ed insacca il 2-1. Manca poco al termine della frazione ma Gaiofana.com compie un pasticcio che permette al Tank di pareggiare: Davide Grauso, ricevuta palla da Poziello, disimpegna centralmente verso Lazzarini ma il passaggio è corto e favorisce l’inserimento di un avversario che segna il più facile dei goal.
La ripresa si apre nel peggiore dei modi: dopo pochi minuti il Tank guadagna un calcio di punizione da fuori area e il battitore calcia magistralmente sotto l'incrocio dei pali con Vannoni impietrito. I ragazzi dell’assente Mr. Vagnoni non demordono e lottano su ogni pallone, con Devis Sartini che doma magistralmente la difesa e Marinucci e Moris Sartini che tentano più volte di eludere il fortino avversario con tiri dalla distanza. Su un’ottima ripartenza arriva il 3-3 con Moris Sartini che fluidifica sulla destra e segna con un preciso diagonale sul secondo palo. Il Tank accusa il colpo ma nel maggior momento di difficoltà usufruisce di un regalo di Gaiofana.com: sulla traiettoria di un calcio di punizione da oltre centrocampo un attaccante fa velo proprio davanti a Vannoni che, ingannato, non riesce ad intervenire sul pallone che si insacca a fil di palo. Sembra la parola fine sul match ma Marinucci non ci sta e poco dopo sfodera una delle sue magie: Davide Grauso batte un calcio d'angolo dalla destra indirizzando la palla a spiovere sul secondo palo verso l’attaccante che colpisce al volo di sinistro e segna. È il 4-4 e mancano 8 minuti alla fine delle ostilità; la pressione del Tank è prorompente e il team si fa pericoloso sin dal calcio di inizio: l'attaccante infatti batte subito in porta e Vannoni compie un autentico miracolo togliendo il cuoio dall'incrocio dei pali. Il portiere deve ripetersi poco dopo e, a pochi secondi dal termine, la fortuna l’assiste quando l’attaccante del Tank centra di testa il montante. Gaiofana.com stringe i denti e resiste fino al triplice fischio che sancisce il pareggio per 4-4.

Emme & Paul Cry

Ultimi risultati
Prossima partita